Cinque motivi per mangiare da Bastianelli dal 1929

La cucina tradizionale italiana a base di pesce è sicuramente tra le più apprezzate al mondo ed è protagonista del Menù Ristorante Bastianelli dal 1929 a Fiumicino. Il pesce è notoriamente un alimento sano oltre che buono, e Bastianelli dal 1929 il ristorante di pesce a Fiumicino viene scelto - oltre che per questi motivi - per alcune sue prerogative che ne fanno un punto di riferimento per gli appassionati del litorale laziale e della Capitale, di cucina a base di pesce. Scopriamone alcuni.

Cinque motivi per mangiare il pesce da Bastianelli dal 1929 a Fiumicino

I profumi e i sapori della tradizionale cucina italiana sono la base della proposta gastronomica del Ristorante Bastianelli dal 1929, un luogo unico, storico ed elegante ad uno sguardo dal mare di Fiumicino. Tra le prerogative del Ristorante Bastianelli dal 1929 ci sono:

1 - La location

Situato in una delle zone più centrali e antiche di Fiumicino, il Ristorante Bastianelli dal 1929 si trova in uno dei più storici palazzi della Città, tra il fiume e il mare, ideato da uno dei maggiori architetti del 1800: Giuseppe Valadier. Bastianelli dal 1929 il ristorante di pesce a Fiumicino dispone - oltre che dell’elegante sala interna - di un ampio spazio all’aperto dove mangiare degli ottimi piatti a base di pesce con una stupenda vista mare. La posizione di Bastianelli dal 1929 poi, permette di raggiungere dopo il pasto con facilità alcuni dei siti storici importanti di Fiumicino come il borgo medioevale Episcopio di Porto, il Museo delle navi Romane, l’antico Portus e l’Isola Sacra.

2 - La freschezza del pesce

Un’altra importante prerogativa di Bastianelli dal 1929 il ristorante sul mare a Fiumicino, è quella di poter offrire un’eccellente qualità delle materie prime. Il pesce fresco e il pescato del giorno di Fiumicino, uniti alla professionalità e la passione degli Chef, esaltano così i sapori e i profumi del mare a tavola. Con Bastianelli dal 1929 puoi assaporare quindi tutta la freschezza del pesce a Km0 di Fiumicino. Scopri di più qui.

3 - Ampia scelta di piatti

Il Menù proposto dal Ristorante Bastianelli dal 1929, è composto da un’ampia scelta di piatti a base di pesce e non solo. Dagli antipasti Crudi e Cotti di Mare, per passare poi ai primi e ai secondi piatti. Con Bastianelli dal 1929, per ogni palato e gusto c’è la soluzione. 

4 - Gli Chef di Bastianelli dal 1929

Tutte le proposte che si trovano nel Menù del Ristorante Bastianelli sono ideate e realizzate dallo Chef Vincenzo Azzarone, coadiuvato dal giovane Chef Alessandro Marata. Vincenzo Azzarone porta tutta la sua grande esperienza, creando piatti che nella loro pura semplicità e genuinità, stanno conquistando il palato di chi sceglie il Ristorante Bastianelli dal 1929. La sua è una cucina realizzata con prodotti freschi e di qualità. Scopri di più qui sullo Chef Vincenzo Azzarone e la sua cucina. 

5 - Il pesce un toccasana per la salute

Non meno importante sono i benefici della cucina a base di pesce proposta dal Ristorante Bastianelli dal 1929. La prerogativa di offrire prodotti ittici freschi a Km0, fa sì che la qualità del pesce sia eccellente come anche le sue proprietà benefiche per la salute. 

Per il tuo pranzo o la tua cena a base di pesce, scegli Bastianelli dal 1929 il ristorante di pesce a Fiumicino. Prenota qui il tuo tavolo.

Photogallery

Newsletter

Videogallery

FAQ

©2022 Bastianelli 1929

Aperto dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00. Lunedì chiuso.

Via Torre Clementina, 88 - 00054 Fiumicino, RM| Tel. +39 06 578 1491 | info@ristorantebastianelli.com



Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net