La famiglia Bastianelli sceglie lo Chef Vincenzo Azzarone come erede dello storico ristorante di Fiumicino

Camminando lungo il canale di Fiumicino, luogo dove diversi personaggi della storia hanno lasciato traccia, troverai un ristorante che saprà farti assaporare, grazie alle prelibatezze dei suoi piatti, l’importanza della storia e della tradizione di una cittadina di mare meravigliosa. È il Ristorante Bastianelli dal 1929 che con la sua grande storia dal 1929 oggi è pronto per un nuovo viaggio alla scoperta delle straordinarie competenze dello chef Vincenzo Azzarone, nuovo erede della lunga tradizione della famiglia Bastianelli.

Da sempre il Ristorante Bastianelli dal 1929 è uno dei più rinomati a Fiumicino e dintorni, conosciutissimo tra il pubblico della Capitale grazie anche al lavoro svolto e ai grandiosi successi raggiunti in quasi cento anni di storia. Tanti sono stati i personaggi illustri che hanno seduto a tavola Bastianelli e hanno gustato la cucina tradizionale italiana.

E quale miglior erede se non lo chef Vincenzo Azzarone?

La famiglia Bastianelli ha visto in lui delle assonanze, non solo in termini di cucina ma anche in termini di personalità. Lo chef Azzarone ama la tradizionale cucina italiana e la sua genuinità, rendendola con i suoi semplici ingredienti, innovativa e creativa. Il nuovo menù propone, infatti anche dei piatti della storica gestione con una sua rivisitazione. Questo perché le tracce della famiglia Bastianelli rimarranno sempre all’interno del ristorante, ma il tocco dello chef Vincenzo Azzarone di cambiamento, innovazione e trasformazione saranno la novità che caratterizzerà il nuovo percorso e la nuova vita del ristorante a Fiumicino.

In una giornata di sole, ma perché no, anche di pioggia, lo Chef Azzarone allieterà la tua permanenza a Fiumicino con dei piatti genuini e con ingredienti semplici e freschi tipici della cucina italiana. Ristorante di pesce, ma anche di carne, un ristorante vicino al mare a Fiumicino dove masticherai la storia che contraddistingue non solo la città, ma lo stesso ristorante Bastianelli che offre al contempo un nuovo volto assolutamente da provare. 

Clicca qui e scopri di più sullo Chef Vincenzo Azzarone.

FAQ

Newsletter

Videogallery

©2022 Bastianelli 1929

Aperto dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00. Lunedì chiuso.

Via Torre Clementina, 88 - 00054 Fiumicino, RM| Tel. +39 06 578 1491 | info@ristorantebastianelli.com



Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net