Festeggia la Festa della Mamma da Bastianelli dal 1929

L’8 maggio è la Festa della Mamma, ed è anche l’occasione per omaggiarla con un regalo speciale! Per una mamma il dono più apprezzato è sicuramente quello di poter trascorrere del tempo serenamente insieme alla propria famiglia, magari in un luogo originale dove gustare un pranzo o una cena e poi rilassarsi con una passeggiata in riva al mare. Il Ristorante Bastianelli dal 1929 a Fiumicino è la perfetta soluzione per regalare alla mamma questo bel momento di convivialità.

Una location accogliente ed elegante con tavoli sia nella splendida sala interna, ma anche all’aperto nell’ampio spazio con una stupenda vista sul mare. Alla cortesia del personale di sala, si aggiungeranno i profumi e i sapori di pietanze preparate con ingredienti freschissimi e di qualità.
Un menù per tutti i gusti pronto a soddisfare tutta la famiglia, con piatti a base di pesce della tradizionale cucina italiana, reinterpretati con cura e passione dallo Chef Vincenzo Azzarone

Vi aspettiamo al Ristorante Bastianelli dal 1929 per la Festa della Mamma, un pensiero originale per una persona speciale! Puoi prenotare il tuo tavolo qui. Saremo aperti sia a pranzo che a cena!

FAQ

Newsletter

Videogallery

©2022 Bastianelli 1929

Aperto dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00. Lunedì chiuso.

Via Torre Clementina, 88 - 00054 Fiumicino, RM| Tel. +39 06 578 1491 | info@ristorantebastianelli.com



Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net