Con l’arrivo delle belle giornate, anche se ancora invernali, una passeggiata al mare fa sempre bene sia al nostro organismo che al nostro umore. Se il tutto è accompagnato da un piatto di pesce e del buon vino vista mare allora abbiamo fatto centro! Il Ristorante Bastianelli dal 1929 offre un menù ricco di specialità di pesce che solo a leggerle sale l’acquolina in bocca. Quando un piatto di ottima qualità è gustato in un ambiente confortevole e in un clima piacevole con il profumo del mare che allieta il momento, non ci resta che godere di attimi come questi e brindare con del buon vino. Trascorrere un pranzo o una cena a Fiumicino nel Ristorante Bastianelli dal 1929 è un’esperienza da non perdere. Da soli o in compagnia, tutti dovrebbero concedersi un pasto vista mare! Con il pesce fresco e di ottima qualità appena pescato a “miglio 0”, lo chef Vincenzo Azzarone realizza piatti innovativi e rivisitati e freschi.
Questa è la peculiarità di un ristorante sul mare: la freschezza degli alimenti saltati in padella emanano un suono e un profumo tipico della tradizionale cucina italiana che è per l’appunto coerente con questi valori.
La carta del menù del Ristorante Bastianelli dal 1929 è ricca di pesce in tutte le sue varianti e modalità di preparazione e cottura. Come prima proposta, lo chef Vincenzo Azzarone, offre del pesce crudo come le ostriche, tartare di pesce in diverse tipologie, salmone fresco, carpaccio di spigola e un “Gran crudo di Mare” che include un po' di tutto. Da non perdere anche le proposte di pesce cotto in ricette super creative e gustose; e i primi e i secondi piatti che solo a leggerli lasciano immaginare la goduria nell’assaggio. Clicca qui per scoprire il menù nel dettaglio, lasciati trasportare dall’immaginazione e prova un piatto di pesce vista mare da Ristorante Bastianelli dal 1929 a Fiumicino.